lunedì 24 settembre 2007

e il cielo è sempre piu blu...

mi sveglio a marsiglia e non mi chiedo se il cielo sarà azzurro, mi domando solo quanto manca per vederlo. il mediterraneo colora ogni angolo e da vita ad ogni attimo, ma so che non c'entrano le nuvole o il vento, le cités bianche ed i panni stesi, i pastis ed il mare nella mia felicità. forse precaria, ma palpabile, tangibile. e non puo essere altro che vivere come ho sempre voluto, su una bicicletta tra le mura di uno squat, senza autorità lottando contro la proprietà, lo stato, le leggi. respirando a pieni polmoni anche se l'aria é satura di fumo (o forse per quello). non so cosa mi aspetta, ma so che in questi giorni passati ho trovato cio che in fondo non avrei mai creduto. futuro incerto, ma felicità immediata.

Nessun commento: