martedì 15 gennaio 2008

chicken wings

azzanno ali di pollo in busta, come se la mia voracità potesse ridursi a far scricchiolare le cartilagini sotto i miei denti, non capisco quali siano i limiti dell'affetto e mi sembra banale attaccarmi ad un non-regalo di compleanno, ma forse no. passo dal triste a sorridere per un incontro fortuito alle casse di un supermercato che mi permette di ricevere auguri in italiano. non avrei mai pensato di dovermi preoccupare di scansare trenta ore appiccicate allo schermo, dovevo procurarmi delle pinze monsignore, ma davanti al brico scopro che chiudeva mezzora prima, vado in piscina con la voglia di sguazzare nell'acqua che mi accarezza e ricevo un calcio nell'occhio, ho voglia di acqua e scopro che costa troppo, vorrei dare un esame, ma avrei dovuto partecipare ad uno spazio virtuale in ottobre. spero che fuori la bici ci sia ancora e non piova a dirotto come ieri. ma tutto va bene!

Nessun commento: