giovedì 13 dicembre 2007

azzurro freddo

Météo
11 °C
Temps clair

Vent : NO à 11 km/h
Humidité : 54 %
jeu.5 °C 10 °C
ven.3 °C 9 °C
sam.2 °C 6 °C
dim.0 °C 4 °C


apro gli occhi, cielo azzurro, foglie verdi e bacche scure. capelli blu e voce che mi sveglia in un furgone. non fa piu freddo e sembra impossibile che mi sentissi gelare, ora con l'aria calda ed il sole
l'illusione delle lancette, scambiate per passi ad ogni secondo, mi arrabbio e mi innervosisco, mi rigiro tra coperte che non scaldano in una notte di buio et orange, ma il mattino
ma non posso non cedere a due occhi ed un sorriso, una barba di qualche giorno e due labbra che mi si avvicinano.
sottile limite tra piacere mio ed altrui, non sono capace a decidermi se preferire l'uno o l'altro, anche se l'anarchia la vedo tutti giorni .

Nessun commento: